header
homepagechisonocoachingyoutubeoraritariffecontattami





Video di coaching

Sul canale di YouTube creato da poco ho iniziato ad uploadare alcuni video di coaching fatti a giocatori di vari ruoli e livelli.

Lo scopo di questi video è:

  ► mostrare come spiego e il tipo di cose che si possono imparare durante le lezioni a chi ha in mente di iniziare il percorso per migliorare e salire.

  ► informare e aiutare a migliorare chi invece non può o non vuole fare coaching individuale;

Invito chiunque sia interessato ai coaching o anche chi è solamente curioso, a dare un'occhiata al mio canale e farsi un'idea di come affronto questo lavoro e di cosa ci si può aspettare da parte mia!




Guide

Uno dei motivi principali per cui ho deciso di aprire il canale di YouTube è stato il desiderio di creare guide chiare e precise - sia in italiano che in inglese - su numerosi aspetti del gioco, affrontando ogni argomento dalle basi fino alle cose più specifiche in modo che ciascuno possa imparare quello di cui ha bisogno.

È un progetto a cui ho pensato a lungo e che ultimamente ha preso piede grazie anche a tutto il vostro supporto. Conto di continuare su questa strada e cercherò di migliorare sia nella qualità che nei contenuti prendendo sempre spunto dai vostri commenti.


















Perché iscriversi?

Ho intenzione di uploadare video sul canale con regolarità: vi saranno coaching a nuovi campioni e ruoli in leghe diverse, guide, video generici sull'evoluzione del meta e sui pick migliori in future patch. Chiunque giochi troverà sicuramente contenuti interessanti per migliorare le proprie capacità come player e le proprie conoscenze del gioco.

Se trovi tutte queste cose interessanti iscriviti subito al mio canale per non perderti nessuna novità!

Inoltre utilizza i like e i commenti per farmi sapere cosa ti è piaciuto e cosa no, in modo da aiutarmi a migliorare i miei contenuti tenendo le cose che piacciono e modificando quelle che piacciono meno.

Grazie! ♥