header
homepagechisonocoachingyoutubeoraritariffecontattami





Orari delle lezioni

Sono disponibile per coaching ogni giorno, in base alle lezioni già prenotate ed eventuali altri impegni.

Questi sono gli orari in cui è possibile prenotare coaching:

  Lunedì

►  14:00 - 23:00;

  Martedì

►  14:00 - 23:00;

  Mercoledì    

►  14:00 - 23:00;

  Giovedì

►  14:00 - 23:00;

  Venerdì

►  14:00 - 23:00;

  Sabato

►  14:00 - 19:00;

  Domenica    

►  14:00 - 23:00;




Come prenotare le lezioni?

Non c'è niente di più semplice! Mettiti in contatto con me seguendo le indicazioni di questa pagina e dimmi quale giorno preferiresti per il coaching e verso quale orario. In base alle altre lezioni ti saprò dire se è possibile o, qualora fossi già occupato, troveremo insieme un momento che vada bene ad entrambi.

Una cosa importante da tenere a mente è che prenotare una lezione all'ultimo momento non sempre è la cosa migliore, potrei avere già altri coaching e non riuscire a trovare un buco libero. Consiglio sempre di prenotare la lezione qualche giorno in anticipo per riuscire ad avere l'orario che torna più comodo ancora disponibile e prenotabile.

Se proprio si vuole andare sul sicuro ci si può organizzare anche una settimana prima per non avere spiacevoli sorpese, soprattutto nei periodi con più richieste!


















Puntualità e presenza

Le mie giornate sono piuttosto piene e spesso devo incastrare i coaching con pochi minuti di pausa tra l'uno e l'altro. La puntualità è un aspetto molto importante per la mia organizzazione ed è una cosa che vorrei potermi aspettare da tutti.

Ovviamente qualche minuto di ritardo può capitare, non presentarsi per un imprevisto può succedere a tutti e di sicuro non sono un "rompi" che fa storie per cose di questo tipo, soprattutto se si tratta di un'eccezione.

Tuttavia ci tengo a sottolineare che se la cosa dovesse ripetersi non posso garantire di concludere tutti i minuti di lezione e sforare occupando lo spazio che qualcun altro ha prenotato per un altro coaching: mi troverei a dover troncare la lezione senza poter concludere quello che stavo spiegando.

Nel caso di ripetute lezioni prenotate senza poi presentarsi mi ritengo giustificato ad addebitare la lezione come se fosse stata fatta e incassare il pagamento, in quanto ho investito il mio tempo per niente invece di poterlo dedicare ad altri coaching.

Detto questo - per evitare ogni tipo di problema - cerchiamo di essere puntuali e nel caso di imprevisti cerchiamo di comunicarlo il prima possibile! ;)