header
homepagechisonocoachingyoutubeoraritariffecontattami





Come fare per contattarmi

Interessato ai coaching? Hai dubbi o domande? Non esitare a contattarmi!

Di seguito ho elencato i modi più facili per entrare in contatto con me, consiglio vivamente di utilizzare Facebook per quanto riguarda i coaching e richieste relative ad essi.

Facebook

I messaggi privati su Facebook sono un metodo immediato e semplice per contattarmi, cercherò di rispondere il prima possibile a qualsiasi richiesta di coaching o domande sullo svolgimento di essi.

Per poterlo fare basta accedere alla mia pagina Facebook e inviarmi un messaggio privato con le vostre richieste.

Se lo state facendo per chiedere coaching, consiglio di leggere prima la sezione sottostante su come presentarsi e quali informazioni fornirmi. ;)

Skype

Skype offre sia un servizio di chat in tempo reale molto comodo, sia la possibilità di fare i coaching con la condivisione del mio schermo da vedere in diretta. È uno degli strumenti principali che utilizzo, di conseguenza sarà molto facile e veloce entrare in contatto con me.

Per potermi aggiungere basta inserire nella barra di ricerca l'indirizzo:



per trovarmi e mandarmi la richiesta di amicizia.

Nel caso lo stiate facendo per chiedere coaching, è una buona idea leggere prima la sezione sottostante su come presentarsi e quali informazioni fornirmi. :)

E-mail

Per potermi scrivere una e-mail basta mandarla al seguente indirizzo di posta elettronica:



Leggo le e-mail su base quotidiana ma sono un metodo meno tempestivo per entrare in contatto con me quindi i tempi di attesa per una risposta possono essere leggermente più lunghi.






Come seguirmi

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità, sui nuovi video e sui miei nuovi progetti ti consiglio di seguirmi anche sui social.

Dove seguirmi

Per iscriverti al mio canale di YouTube ed essere aggiornato sull'uscita di nuovi video segui questo indirizzo.

Per guardare la mia pagina Facebook e seguirmi clicca su questo link.

Se vuoi seguire i miei tweet e rimanere aggiornato tramite Twitter seguimi qui.




Come presentarsi se si è interessati ai coaching

Quando mi avrai aggiunto su Skype avrai la possibilità di inserire un breve testo con la richiesta di amicizia. La prima cosa da fare di solito è presentarsi: di seguito vi è una lista di domande-guida che puoi sfruttare per darmi informazioni sul tuo conto e su quello che sei interessato a fare, in questo modo ti potrò conoscere meglio e potrò risponderti con più precisione.

► Nome in gioco oppure link ad op.gg del tuo account. Se hai più di un account ti consiglio fornire il nome o il link anche gli altri;

► Quando hai iniziato a giocare? Qual'è stata la divisione più alta mai raggiunta?

► Qual'è il motivo per cui vuoi iniziare i coaching? Qual'è l'obiettivo che vorresti raggiungere?

► Che tipo di percorso sei interessato a seguire?

► Quante ore al giorno (in media) dedichi a League of Legends?

Se vuoi aggiungere altri dettagli sentiti libero di dirmi tutto quello che pensi sia utile o di chiedermi qualsiasi cosa tu voglia sapere. Appena avrò tempo leggerò le tue richieste e ti risponderò per poter discutere sul da farsi e decidere i prossimi passi da intraprendere.